vai al sito e-coop.it

Cooponline

Dal 14 ottobre l’offerta di Coop si allarga di oltre 6.800 prodotti.


Prende il via Coop online(www.cooponline.it) un portale di vendita che amplia, integra e qualifica l’offerta dei punti vendita. Il nuovo portale mette al centro i prodotti per la famiglia, la casa, il tempo libero oltre a una qualificata scelta di prodotti tecnologici. Tante le proposte: per la cucina e la tavola, gli elettrodomestici, i giochi per i bambini, le biciclette, gli attrezzi da palestra e tanto altro. Il tutto con la convenienza tipica di Coop e con una navigazione semplice e sicura. Come funziona il sito? Potrete curiosare nell’ampio catalogo accedendo da computer, tablet o smartphone e registrarvi al momento dell’acquisto. I pagamenti possono essere effettuati con la massima sicurezza e rispetto della privacy con tutte le carte di credito. Novità per il ritiro: potrete ricevere i vostri acquisti direttamente a casa (aggiungendo solo 1 euro) oppure ritirare la merce senza spese di spedizione presso l’Ipercoop a voi più vicino. La spedizione è tracciabile: ogni cliente può seguire le fasi di acquisto dalla partenza all’arrivo. In caso di insoddisfazione o problemi vi sarà restituita la somma pagata. Sono disposnibili anche il servizio d’installazione e l’estensione della garanzia, come gia normalmente avviene in tutti i punti vendita Coop.


www.cooponline.it: comodo, sicuro e Coop. La filosofia di Coop in un click: convenienza e qualità con la garanzia di Coop.


Il servizio è attivo per Coop Adriatica, Coop Consumatori Nordest, Coop Liguria, Coop Lombardia, Novacoop ed Ipercoop Sicilia. Pertanto la consegna a domicilio ed il ritiro negli Ipercoop dei prodotti acquistati on line sono attivi nel territorio delle cooperative aderenti al servizio.